Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

PLACE TO BE: Calibro 35 | LIVE STREAMING

Data:

16/09/2020


PLACE TO BE: Calibro 35 | LIVE STREAMING

Spettacolo live dei Calibro 35 nella splendida area archeologica di Egnazia in Puglia, nell'ambito di PLACE TO BE, il format esclusivo di Italian Music Festivals, promosso dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale.

A pochi chilometri dal mare, dai trulli di Alberobello e dalla bianca città di Ostuni, si trova uno dei più preziosi siti archeologici ricco di reperti di epoca messapica e romana: il parco archeologico di Egnazia. In questa importante cornice tra mare e antichità, il 16 settembre, prende vita la seconda tappa di Place To Be che vede protagonisti i Calibro 35.

Trasmesso gratuitamente in live streaming a partire dalle 19.00 (ora italiana) sulla piattaforma DICE TV previa registrazione (link) e, successivamente, on demand (dal 25/09) su www.italianmusicfestivals.com

Calibro 35
Nato come uno scherzo tra amici tutti impegnati in altri importanti progetti musicali, il gruppo Calibro 35 è diventato in poco tempo un vero e proprio punto di riferimento nella scena internazionale, tanto che la loro musica è stata campionata da star internazionali come Dr. Dre in “Compton”, Jay-Z, Childlove & Damon Albarn. In oltre dieci anni di frenetica attività, i Calibro 35 hanno declinato il proprio stile unico su diverse forme di espressione musicale: non solo dischi, ma anche colonne sonore, produzioni tv, sonorizzazioni, library music, spettacoli teatrali e moltissimi live in giro per tutto il mondo nei quali ha condiviso il palco con artisti del calibro di Muse, Sharon Jones, Sun Ra Arkestra e Thundercat, guadagnando una schiera di appassionatissimi fan in tutto il globo.

 

Informazioni

Data: Da Mer 16 Set 2020 a Mer 30 Set 2020

Organizzato da : Italian Music Festivals

Ingresso : Libero


Luogo:

Online

1507