Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COME SOSTENERCI

 

COME SOSTENERCI

Offrire programmi ai residenti della Bay Area è un'impresa costosa il cui successo dipende in parte dalla generosa e preziosa partecipazione dei membri della comunità. È sempre un privilegio collaborare con chi desidera sostenere la cultura e l'istruzione. Qui di seguito sono indicati alcuni modi in cui è possibile offrire un contributo economico all'Isituto di Cultura e fare la differenza.

 

DIVENTARE SOCI

Essere soci dell'Istituto Italiano di Cultura garantisce l’accesso ad una vasta gamma di programmi ed eventi che presentano la lingua e la cultura italiana. L'Istituto si propone di promuovere il meglio di ciò che l'Italia può offrire fornendo informazioni, borse di studio e presentando eventi culturali che mettono in evidenza la cultura contemporanea e le ricche tradizioni italiane.

 

DONAZIONI

  • ONLINE - È possibile effettuare donazioni online utilizzando il nostro conto PayPal
  • CON ASSEGNO - Si prega di intestare l'assegno a ITALIAN CULTURAL INSTITUTE, includendo una breve descrizione della vostra donazione, e di inviarlo all'indirizzo 601 Van Ness Avenue, Suite F, San Francisco, CA 94102
  • DA TELEFONO CELLULARE - Si prega di contattare il nostro ufficio amministrativo al 415.788.7142
  • DI PEROSNA - Siete invitati a visitare l’Istituto Italiano di Cultura, 601 Van Ness Avenue (Opera Plaza) tra Turk e Golden Gate, dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 17:00.

 

SPONSOR

Collaborare con l'Istituto Italiano di Cultura mette in evidenza il vostro marchio attraverso uno dei migliori programmi di cultura ed arte della Bay Area e connette la tua organizzazione con un pubblico curioso, diversificato ed impegnato.

Collaborare con l’Istituto Italiano di Cultura consente di:

  • Svolgere un ruolo guida nel presentare il meglio della cultura e dello stile di vita italiano
  • Estendere la portata delle comunicazioni attraverso e-mail e social media
  • Mostrare informazioni o prodotti durante gli eventi dell’IIC

Per ulteriori informazioni: chiamare il numero 415.788.7142, o scrivere a adm.iicsanfrancisco@esteri.it.


1312