Venerdì 5 dicembre | ore 19:30
Memorial Auditorium
551 Jane Stanford Way, Stanford
Tutto ciò che ci circonda non è altro che un insieme di atomi, particelle e campi elettromagnetici che vibrano senza un significato apparente. Quando questi impulsi vengono interpretati dalla nostra mente, diventano colori, sapori, musica, ricordi ed emozioni: le fondamenta di ciò che ognuno di noi percepisce come realtà.
Dökk è un viaggio attraverso la mente subconscia, dove la realtà è rappresentata da mondi e universi che prendono forma e si dissolvono nella mente, mentre essa cerca costantemente un equilibrio tra luce e oscurità. Un’esperienza dal vivo senza paragoni che intreccia profondamente la presenza della performer con un incredibile paesaggio digitale.
SCOPRI DI PIÙ E ACQUISTA I BIGLIETTI
Fondata nel 2007, fuse* è uno studio d’arte multidisciplinare italiano che esplora le possibilità espressive delle tecnologie digitali, con l’obiettivo di interpretare la complessità dei fenomeni umani, sociali e naturali. Fin dalle sue origini, la ricerca dello studio ha avuto come obiettivo principale la creazione di installazioni e performance multimediali, concepite per esplorare i confini tra discipline diverse alla ricerca di nuove connessioni tra luce, spazio, suono e movimento. Nel corso degli anni, fuse* ha presentato le proprie opere e produzioni a livello internazionale in istituzioni artistiche e festival come Mutek, TodaysArt, Sónar, Artechouse, STRP Biennial, RomaEuropa, Kikk, Scopitone, Hong Kong Design Institute, National Centre for the Performing Arts of China, National Taichung Theatre, Marignana Arte e Palazzo Cipolla.
Presentato con il supporto dell’Istituto Italiano di Cultura di San Francisco.