Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Luca Pisaroni: basso-baritono

Recital di un affermato cantante operistico

Luca Pisaroni, baritonoWolfram Rieger, piano Il basso-baritono italiano Luca Pisaroni si è affermato come uno dei cantanti più affascinanti e versatili dello spettacolo di oggi. Dal suo debutto al Festival di Salisburgo all’età di 26 anni con i Wiener Philharmoniker sotto Nikolaus Harnoncourt, si è esibito in molti dei più importanti teatri d’opera e sale da concerto del mondo.

La scorsa stagione questo versatile artista, originario dalla città natale di Verdi, ha eseguito ciò che Opera News ha paragonato a una “tripletta”. Nel giro di pochi mesi ha collezionato una splendida performance in Don Giovanni di Mozart, ha interpretato il ruolo di Calibano nella premiere del Met di The Enchanted Island, e ha esordito alla Chicago Lyric Opera nel capolavoro barocco di Händel, Rinaldo. Il suo primo recital promette di essere una notevole introduzione per un artista straordinario.

Per ulteriori informazioni sullo spettacolo, visitate questa pagina.

Come soci dell’IIC, potrete ottenere uno sconto del 50% cliccando qui o chiamando 415 392 2545 e usando il codice LPSFP.

  • Organizzato da: \N
  • In collaborazione con: \N